..
Mappa del comune
Gallerie di immagini
Links utili
Mappa del sito
Twitter
Tutte le news
Massagno food festival

Pubblicato il

30.08.18
..

Sabato 22 settembre, presso Piazza Santa Lucia, si svolgerà la prima edizione di Massagno food festival, evento all'insegna dello street food e della musica. Due i concerti previsti: The Black Heidis ed Elias Bertini.


La manifestazione inizia alle 14.00 con un torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 12 e i 15 anni (su iscrizione: animatore@massagno.ch). Dalle 17.00 è prevista la parte dedicata allo street food, alle 19.30 il primo concerto, con The Black Heidis e, alle 21.00, il secondo con Elias Bertini. 


Per quanto riguarda lo street food, sono diversi i professionisti del settore che hanno aderito all’iniziativa: Ewolo Street food, Gelateria Nuovo Fiore, Griglia.ch, Masaba Coffee, Mattarelli e coltelli, OttoStar, Prodotti Ticileni di Ines Alarcon, Taste Away E-motion Food, Tr3vor. L’offerta spazia dal tipico cibo da strada – panini, hot dog, hamburger, piadine ecc. – alle proposte vegetariane e vegane, fino alla cucina cilena con Empanadas e Humitas. 


L’entrata è rigorosamente gratuita. In caso di brutto tempo la manifestazione si svolgerà, per quanto riguarda i concerti, presso il LUX art house, mentre per le postazioni street food saranno allestite presso il piazzale del cinema e nello spiazzo antistante il Salone Cosmo, con la possibilità di sedersi a mangiare all’interno del Salone Cosmo. 


L’evento è nato su iniziativa di Progetto giovani ed è stato organizzato in collaborazione con l’Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l’Ufficio tecnico comunale. Si ringraziano per il sostegno e la collaborazione i seguenti partner: AEM SA, Rete 3, Migros Ticino e Cooperativa street food svizzera italiana. 

 

Scarica la locadina con il programma 

Scarica il cominicato stampa 

Massagno food festival a rete 3

 
 
..
..

< Indietro

Comune di Massagno

Via Motta 53
6908 Massagno
Tel. +41 91 960 35 35
Fax +41 91 967 14 86
comune@massagno.ch
www.massagno.ch
Visualizzazione
Regolare  |  Stampa

© www.massagno.ch – credits
Ultimo aggiornamento della pagina: 03.06.2015

 

Login Area riservata