Cerca nel sito
Seguiteci su Facebook
Seguiteci su YouTube

Home

Il Comune

Apre la nuova Posta di Massagno

18.07.2022

Ha aperto stamattina la nuova posta di Massagno in Via Val Gersa 4, nello stesso stabile che ospita il supermercato Aldi. 

 

«La nuova sede si orienta al futuro attraverso un concetto innovativo, per soddisfare al meglio le esigenze della clientela grazie a servizi esaurienti e di qualità», evidenzia Martina Bellodi, responsabile per la rete postale in Ticino. «Vogliamo essere il motore di una Svizzera moderna; filiali e punti di accesso sono imprescindibili per l’offerta della Posta e la rendono raggiungibile in ogni angolo del nostro Paese."

 

Dal canto suo, il Sindaco di Massagno Giovanni Bruschetti, all’estero per impegni, guarda con grande soddisfazione a questo rinnovo, più volte auspicato: «Promuovere una rete di servizi moderna e a misura di cittadino, senza dimenticare le prerogative delle attività commerciali, è un incarico fondamentale anche per la nostra amministrazione. Siamo lieti che la nuova collocazione sul territorio comunale affianchi altre attività, commerci e servizi pubblici già presenti in un comprensorio di grande attrattività per la popolazione di Massagno e dell’adiacente comune di Savosa».


Punto di riferimento per l’intera regione
La filiale di Massagno conta oltre 400 clienti in media al giorno e impiega 4 collaboratrici/collaboratori. Nella sua nuova veste presenta tre sportelli, di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie, e beneficia di ampia possibilità di parcheggio. Oltre naturalmente alla clientela privata, un occhio di riguardo è rivolto alle aziende, con prestazioni ad hoc e consulenza individuale nonché con la possibilità di esporre i propri servizi o prodotti approfittando degli spazi promozionali disponibili. La sede di Massagno si presenta come un vero e proprio centro di servizi offrendo così un reale valore aggiunto per la regione.

 

Invariati gli orari d’apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 11.00.

 

 

In foto: i responsabili della Posta e delle Autorità dei Comuni di Massagno e Savosa salutano la nuova filiale.

 

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
Casella postale
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
30.09.2020

 

SitemapCreditsNote legaliArea Municipio