La tradizionale Sagra massagnese si svolgerà il 3–4–5 settembre, con alcune novità: il programma include anche la Stramassagno, gara podistica prevista il 3 settembre, e il mercatino del buon gusto “pan, salam, vin e furmagg” - organizzata dall'Associazione dipendenti comunali - che prevede la partecipazione di produttori locali che proporranno prodotti tipici a chilometro zero.
Un’altra novità, dato l’ampliamento del programma, riguarda la logistica: l’evento si svolgerà presso i vari spazi esterni delle scuole elementari con l’istallazione di adeguate attrezzature e... non mancherà la tradizionale grigliata con le costine! Prevista anche la possibilità di cibo da asporto.
Sagra massagnese
Scarica la locandina
Contatti e info:
SAM Benefica
benefica@sammassagno.ch
www.sammassagno.ch/benefica
Stramassagno
Scarica la locandina
Contatti e info:
info@sammassagno.ch
www.sammassagno.ch
Informazioni sui gruppi musicali che si esibiranno durante la sagra:
Looppoli è un duo, composto da Mattia Mantello alla chitarra e Valentina Londino alla voce, che si moltiplica attraverso l’utilizzo della loop-station creando sonorità da band! Questo sound “luppoloso” vi intratterrà con un repertorio Soul/Pop/Rock che spazia dai classici del Soul americano a sonorità più moderne e classici della musica italiana.
Link alla pagina facebook
I Gambl3rs sono principalmente un trio acustico nato da una comune passione per quella musica che riesce a trasportare e a comunicare le emozioni date dai classici del Folk, del Rock e del Blues. Per la Sagra Massagnese i Gambl3rs si presenteranno in una nuova formazione a 4 con le chitarre e le voci di Daniele Rizzetto e Lorenzo Lucchese, supportate dal basso di Carlo Reichlin e dalla batteria di Peo Mazza.
Link alla pagina Facebook