Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre, presso il Cinema Lux art house avrà luogo la 17esima edizione di "tutti i colori del giallo". Prenota on-line il tuo biglietto: ci sono ancora dei posti disponibili (www.luxarthouse.ch).
Sarà un’edizione completamente rinnovata, non solo nella veste grafica, ma anche nella sua direzione artistica affidata a Luca Crovi, uno dei più importanti critici e conoscitori del genere, che così spiega l’evoluzione del Festival: “Abbiamo pensato che ‘Tutti i colori del giallo’ potesse rinnovarsi in maniera mediatica grazie a suggestioni legate alla letteratura, alla musica, al cinema, all’illustrazione, al fumetto, alla fotografia e all’architettura. E quindi poter mostrare l’ampia gamma di possibilità espressive che ha un genere come quello della suspense.
Il tema principale di Tutti i colori del giallo 2021 sarà l'ossessione. Come diceva John Irving: "Non scegliamo noi le nostre ossessioni, sono le ossessioni a scegliere noi". Un tema, quello dell’ossessione, affrontato in romanzi, film, nella musica e che da sempre affascina tutte le espressioni dell’arte.
Biglietteria on-line: www.luxarthouse.ch
Comunicato stampa e programma definitivo
Galleria fotografica della prima serata (007)