Dal 4 al 6 maggio ritorna Tutti i colori del Giallo, il festival dedicato alla suspence, declinata tra cinema, letteratura, musica e fumetto con mostre, proiezioni, incontri d’autore e concerti.
Ad aprire il festival, che si terrà nelle sale del Cinema Lux, sarà l’inaugurazione di una mostra dedicata a Diabolik che quest’anno compie 60 anni, in programma dal 4 al 22 maggio negli spazi del Salone Cosmo.
Ritornano in questa edizione anche le cene di Tutti i colori del giallo che accompagneranno il festival, seguite dai concerti, a tema brivido e malavita, di Intrigo Internazionale, Raffaele Kohler Swing Band, Stefano Covri e Marco Brioschi.
Il programma di dettaglio è stato presentato nell'ambito della conferenza stampa del 27 aprile, data in cui é stata inoltre aperta la prevendita dei biglietti presso il Cinema Lux.
Prezzo biglietti entrata per ogni serata: CHF 30.00. I biglietti vanno acquistati online o fisicamente presso la biglietteria del cinema: www.luxarthouse.ch, T. 091 967 30 39 (durante gli orari di apertura del cinema e a partire dal 27 aprile).